martedì , 30 Aprile 2024

L’eurodeputata De Blasis a Roseto degli Abruzzi per sostenere i candidati Rossi e Gatti

Roseto degli Abruzzi – Numerosa e partecipata la serata di ieri a Roseto degli Abruzzi presso lo stabilimento Bolla Mare in occasione dell’incontro con Marilena Rossi e Paolo Gatti, candidati in quota Fratelli d’Italia al consiglio regionale per le prossime amministrative del 10 marzo.

Presenti per l’occasione anche il Presidente dellaRegione Abruzzo Marco Marsilio e l’eurodeputata Elisabetta De Blasis. Sanità regionale, il tema del lavoro, la coesione territoriale fino alla delicata questione della riserva del Borsacchio sono stati gli argomenti affrontati nell’incontro previsto.

“Ho avuto l’occasione di conoscere Marco Marsilio – ha dichiarato Elisabetta De Blasis –proprio in occasione delle drammatiche vicende della pandemia. Come medico cardiologo e dunque in prima linea insieme ad altri medici ed operatori sanitari in quei difficili momenti, ho compreso l’autorevolezza e la capacità di affrontare importanti decisioni del Presidente Marsilio. E’ fondamentale continuare il lavoro intrapreso in questi anni – continua l’eurodeputata – e sono certa che l’ingresso di Marilena Rossi e Paolo Gatti in Regione potranno soltanto accrescere il percorso di valorizzazione del nostro territorio. Infine, un ringraziamento particolare al prezioso lavoro del mio collaboratore Giuseppe Bellachioma e dai referenti Francesco Di Giuseppe e Umberto Valentini, veri punti di riferimento per Fratelli d’Italia a Roseto degli Abruzzi.” – conclude Elisabetta De Blasis.

Guarda anche

Pescara, contestazioni per il villaggio sul mare della convention Fd’I > VIDEO

Pescara – Sulla spiaggia libera alle spalle della nave di Cascella un villaggio sorto dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *