lunedì , 15 Aprile 2024

Giulianova prepara l’arrivo della Tirreno Adriatico

Al via il rifacimento di alcuni tratti di manto stradale al Lido e al Paese.

Giulianova – Sono partite oggi, in via Amendola, le operazioni di riqualificazione stradale in vista dell’arrivo della Tirreno Adriatico, che farà tappa a Giulianova il prossimo 7 marzo. Il primo dei cantieri aperti è in via Amendola. I lavori si svolgeranno oggi, a partire dall’incrocio con via Acquaviva, e termineranno domani. 
Interventi previsti, ancora nella giornata di domani, 28 febbraio, sul fronte nord di piazza della Libertà. Giovedì 29 e venerdì Primo marzo, il rifacimento dell’asfalto interesserà via Veneto dall’intersezione con via Piave fino all’incrocio con via Gramsci. Nei giorni del 4 e 5 marzo, cantiere aperto in via XXIV Maggio, dall’intersezione con via Galilei fino all’incrocio con via Matteotti. Previsti lavori anche in alcuni tratti del lungomare particolarmente ammalorati.
“ Anche in questo caso- sottolinea l’assessore Giampiero Di Candido – un grande evento è occasione per intervenire su alcune criticità delle nostre strade. Interventi aggiuntivi, che incrementano la capillarità del piano asfalti già approvato”.

Guarda anche

L’AZIENDA SPECIALE ADERISCE ALLA FORMAZIONE PROMOSSA DALL’ANFFAS

L’Azienda Speciale ai Servizi Sociali del Comune di Montesilvano, diretta da Eros Donatelli e presieduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *