martedì , 30 Aprile 2024

Teenage Dream nell’Area del Porto Turistico di Pescara per il Terrasound Fest

Biglietti sui circuiti TicketOne, TicketSms e Ciaotickets

Pescara. Ci piace chiamarla “la festa di tutti”, quella che non c’era mai stata prima, se non nelle nostre camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata. Teenage Dream è una festa anni 2000, sì, ma che il 2000 lo vuole ripercorrere tutto, anche e soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione. Un posto sicuro nel quale sentirsi se stessi, la serata in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità.

Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e registra circa 100 date (per un totale di più di 230000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. Teenage Dream è virale sui social con oltre 120 milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 150 mila followers su Instagram.

Una festa in continua evoluzione con un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hanna Montana e molti altri che andrà in scena nell’Area del Porto Turistico di Pescara il prossimo 7 settembre alle 21:30 per il Terrasound Fest, festival organizzato da Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, TicketSms www.ticketsms.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Guarda anche

“Pizza Battle” a Chieti Scalo

Chieti. Nuovo imperdibile appuntamento per la “Pizza Battle”: alla pizzeria Fermenta di Chieti Scalo (Viale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *