martedì , 21 Maggio 2024

Ariete in concerto ad Atri per Atrincontra

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Online dalle 14:30 odierne. Punti vendita dalle ore 10:00 di martedì 23 aprile

Pescara. “La Notte D’Estate”, il tour di Ariete prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa in Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri il prossimo 24 luglio alle 21:30 per Atrincontra, manifestazione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario in sinergia con il Comune di Atri. I biglietti saranno in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: online dalle 14:30 odierne e nei punti vendita dalle ore 10:00 di martedì 23 aprile.

Con “La Notte D’Estate”, Ariete incontra, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di Ariete, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi.

Senza filtri e profonda come la notte, “La Notte D’Estate” per Ariete è un nuovo capitolo live in cui portare il suo repertorio più amato, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”, oltre ai nuovi brani contenuti ne “La notte” (Bomba Dischi), contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.

Info: 085.9047726

www.besteventi.it

www.atrincontra.it

Guarda anche

Loreto Aprutino, dal 18 al 20 maggio, paese in festa per San Zopito

Loreto Aprutino _ Il 18-19-20 Maggio a Loreto Aprutino si celebra San Zopito. Una tradizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *