domenica , 16 Giugno 2024

Amministrative a Montesilvano: prosegue il tour di D’Addazio, dal DSB al Colle per una città pianificata

Il 18 maggio il comitato mobile sarà sul Lungomare.

Montesilvano – Prosegue il tour cittadino del comitato mobile di Fabrizio D’Addazio candidato sindaco del centro sinistra: dopo la tappa di giovedì 16 maggio al complesso artigianale -commerciale Monti, a cui diede nel 2000 il suo apporto, in veste d’imprenditore, per il recupero e restyling, oggi il truck si è fermato sul Colle per ascoltare i cittadini.

Nella prima mattinata Fabrizio D’Addazio e il proprio staff hanno effettuato un accurato sopralluogo nel perimetro del distretto sanitario, spesso segnalato, negli ultimi 5 anni di amministrazione di centro destra, per l’incuria del verde e la scarsa attenzione alla manutenzione in generale. “Ci sarebbe da fare!” afferma un utente.

Subito dopo il candidato civico si è recato a Montesilvano Colle, “questo borgo è un tesoro!”

D’Addazio, dopo aver percorso uno dei quartieri storici della città, ha tenuto ad evidenziare che “le potenzialità del Colle non vengono sfruttate” e propone “una sinergia che vada dal mare ai monti e arrivi al turista attraverso un info point e il polo alberghiero”.

Inoltre il candidato sindaco aggiunge: “questa location si presta a importanti eventi, pertanto deve essere pianificato un potenziamento di servizi e di intrattenimento”.

Si possono conoscere le date, i luoghi del tour, gli eventuali cambiamenti sul sito ufficiale di Fabrizio D’Addazio Candidato Sindaco della città di Montesilvano (daddaziosindaco.it)
Sulla pagina social di Fabrizio D’Addazio Sindaco Montesilvano. https://www.facebook.com/FabrizioDaddazioMontesilvano*

Guarda anche

Amministrative a Pescara e Montesilvano: riconfermato il Centrodestra

Pescara – Si è chiusa ieri la tornata elettorale che ha visto vincitori gli schieramenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *