domenica , 16 Giugno 2024

Luce sul centro storico di Spoltore con il tour della Pro Loco

Torna “Spoltore nascosta” il 16 giugno

Domenica 16 giugno alle ore 17.30, torna a grande richiesta il tour di “Spoltore nascosta” a cura della Pro Loco Spoltore Terra dei 5 Borghi; anche in questa edizione i visitatori potranno conoscere il centro storico: il Castello, Largo Fosse del Grano, piazza D’Albenzio e Società Operaia di Mutuo Soccorso, residence degli artisti, via del Pozzo con visita presso le dimore private, Chiesa di San Panfilo dentro le Mura, con annessa Chiesa di Santa Maria della Porta.

L’intenzione è quella di portare alla luce la bellezza del centro storico attraverso un tour arricchito nelle tappe e nei luoghi meno noti ed anche meno visibili. Le visite guidate prevedono il coinvolgimento del pubblico nell’intima atmosfera della vita quotidiana degli abitanti, con la possibilità di condividere i meno noti spazi del cuore di Spoltore.

Il punto di ritrovo almeno 20 minuti prima dell’avvio del giro è la nuova sede dell’infopoint presso la biblioteca comunale ‘Piero Angela’ (via Dietro le Mura, 10). Il tour prevede anche un aperitivo.

Per informazioni e prenotazioni, il numero da contattare è 328.7626829.

Guarda anche

Aeroporto d’Abruzzo: Marinelli (PD) “promesse non mantenute e calo dei passeggeri”

Pescara – Sulle difficoltà in cui versa L’aeroporto d’Abruzzo, interviene oggi il segretario regionale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *