giovedì , 19 Giugno 2025

Ospedale di Penne, sopralluogo del PD: “Posti letto sottratti in silenzio”

Penne – Questa mattina la Segretaria del Circolo PD Penne Margherita D’Agostino in prossimità del Pronto Soccorso insieme al il Consigliere e Vicepresidente del Consiglio Regionale, Antonio Blasioli, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sul sopralluogo appena effettuato. L’iniziativa rientra nell’attività di monitoraggio e denuncia che il rappresentante del Partito Democratico sta portando avanti per evidenziare le criticità della sanità pescarese.

Oltre alla grave carenza di personale medico, Blasioli ha denunciato anche il “furto di posti letto” avvenuto nel giugno scorso: venti letti di lungodegenza, destinati al presidio di Penne, sono stati trasferiti al presidio di Pescara con delibera aziendale N° 1027 del 18/06/2024, senza alcuna spiegazione e nel totale silenzio dell’attuale amministrazione comunale di Penne.

Alla conferenza stampa erano presenti anche numerosi rappresentanti del Partito Democratico dei comuni di Penne, Loreto Aprutino, Città Sant’Angelo e Vestea, tutti uniti per difendere il diritto alla salute e salvaguardare la Sanità Vestina.

Guarda anche

“Open Day” – Progetto “Azzardo Piglia Tutto”

Il Ser. D. della ASL di Pescara apre le porte alle scuole e a tutta la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *