martedì , 30 Aprile 2024

Musica e immagini col progetto VETUS al Futuro imperfetto di Pescara

Pescara. Sabato 20 gennaio appuntamento da non perdere alle 21 con la musica e le immagini del progetto VETUS in via Bologna 26 a Pescara, nel circolo “Futuro imperfetto”. Protagonisti della serata saranno Guglielmo Paradisi, aka VETUS e il visual artist messicano Argenis Ibáñez.

Il progetto si propone come esplorazione del concetto uomo/macchina/prodotto, con suoni e immagini che andranno a comporre un racconto astratto che spazierà dalla musica contemporanea al jazz.

Guglielmo Paradisi, compositore, sound designer, attore e visual designer, lavora nel campo della comunicazione visiva e del teatro e negli ultimi 15 anni ha curato EP e LP, componendo anche la colonna sonora di uno spettacolo del Brecht Festival in Germania. La sua musica è stata prodotta da etichette di musica elettronica (Black Records – Roma) ed inserita nell’archivio RAI Trade.

Argenis Ibáñez ha accumulato invece anni di esperienza lavorando con produzioni internazionali come artista visuale in concerti, tv show, teatro e festival. Ha realizzato inoltre opere e installazioni interattive, creando un connubio tra fotografia, video e motion graphics.

Questo tandem creativo animerà la serata del circolo “Futuro imperfetto”, di sabato 20 gennaio per un appuntamento con musica e suoni da non mancare.

Guarda anche

Chieti, Umberto Orsini premiato per la sua carriera dalla Prosa del Marrucino

Il celebre attore Umberto Orsini ha ricevuto il riconoscimento per la sua «la sua straordinaria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *