Interverranno: il Sindaco Luciano Di Lorito; l’Assessore all’Agricoltura della Regione Abruzzo Dino Pepe; Chiara Ciavolich, Presidente Coldiretti Pescara; Beatrice Tortora, Presidente Cia Pescara; Michele Pisante, Ordinario dell’Università degli Studi di Teramo e Commissario delegato Crea, e Fabio Di Pietro, esperto di programmazione dello Sviluppo Rurale, che illustrerà le novità per le imprese agricole nel nuovo PSR 2014/2020.
L’agronomo Domenico D’Ascenzo parlerà dei nuovi adempimenti fitosanitari, del rischio Xylella e delle problematiche legate alla ‘mosca dell’olivoâ€.
Coordina i lavori l’Assessore all’Agricoltura del Comune di Spoltore Chiara Trulli. Concluderà il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso.
INFO
Incontro pubblico, venerdì 11 settembre
ore 18.00, Sala Consiliare Comune di Spoltore
HGnews L'informazione abruzzese on line