sabato , 4 Maggio 2024

In 8mila per l’ “Anteprima di SPELT – Spoltore Beer Festival”

La manifestazione è stata organizzata dal Comune, con il contributo della Camera di Commercio di Pescara e il patrocinio della Regione Abruzzo, in collaborazione con l’Associazione ‘BirrAbruzzo’ e la Società Operaia di Mutuo Soccorso.

“L’Anteprima di SPELT – Spoltore Beer Festival ha superato di gran lunga le nostre aspettative – ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo Chiara Trulli. Le tre serate dedicate alla promozione della birra artigianale sono state un crescendo di gradimento e successo, grazie alla grande spettacolarità dei vari appuntamenti inseriti nel programma.
Ad arricchire la manifestazione una serie di iniziative culturali, come l’esibizione dell’orchestra sinfonica del Liceo Artistico, musicale e coreutico Misticoni, i concerti di musica dal vivo e i progetti presentati dai ragazzi dell’Istituto Agrario e del Volta, oltre alle degustazioni a cura dei titolari dei tre birrifici spoltoresi: Jurji Ferri (Almond ’22), Marco Leardi (Leardi) e Arrigo De Simone (Desmond), e ai laboratori di cucina”.

“Siamo nella direzione giusta per il raggiungimento dei nostri obiettivi – ha aggiunto il Sindaco Luciano Di Lorito. I
l successo di un’iniziativa che rappresenta il punto di forza del progetto ‘Spoltore, Polo della Birra Artigianale’ è la dimostrazione del fatto che caratterizzare il nostro territorio per questa sua vocazione è il punto di partenza per rilanciare l’economia e attuare una efficace promozione turistica.
Ora ci impegneremo ulteriormente per spingere vigorosamente il comparto legato alla produzione di birra fuori dai confini regionali”.

Guarda anche

Fiorella Mannoia in concerto al Porto Turistico di Pescara

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets Chieti. Continuano a moltiplicarsi senza sosta le date …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *