sabato , 6 Dicembre 2025
Francavilla : Dare la possibilità all'utenza di persone disabili ed anziane residenti nel Comune di Francavilla al Mare di usufruire di un apposito servizio di trasporto (andata/ritorno) dalla propria abitazione al Cimitero Comunale nelle giornate di sabato e domenica 1/2 novembre 2014 in concomitanza con la festività di ‘Ognissanti' e del giorno di commemorazione dei defunti.

Ognissanti: Servizio di traporto gratuito per anziani e disabili

“Questo servizio – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Buttari -, svolto dall’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus, già titolare del Servizio di trasporto disabili per l’Ente d’Ambito n. 29 ‘Foro-Alento’, a titolo gratuito sia per l’Amministrazione che per l’utente, sarà attivo dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 16:30 (circa) del 1° e del 2 novembre, prenotandosi al numero di cellulare 327/0152509”.

“Il servizio – fa presente l’Assessore Buttari – è rivolto esclusivamente a quei residenti (disabili ed anziani) nel Comune di Francavilla che non hanno la possibilità, per qualsiasi motivo, di recarsi autonomamente presso il Cimitero Comunale della nostra città”.

“L’iniziativa – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali – testimonia l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le problematiche e le esigenze legate alla non-autosufficienza e la nostra capacità di fare rete con il territorio. A tal proposito, mi preme ringraziare sentitamente, a nome di tutta l’Amministrazione, l’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus per il servizio offerto e per l’impegno quotidiano”.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *