venerdì , 5 Dicembre 2025

Spoltore, la Croce Rossa inaugura due nuovi mezzi

Alla cerimonia hanno partecipato: Maria Teresa Letta, vice presidente nazionale Cri, che ha portato i saluti del Presidente Francesco Rocca; il Sindaco Luciano Di Lorito; l’Assessore alle Politiche Sociali Enio Rosini; Il Commissario provinciale Cri di Pescara Costantino Camblor; il Presidente del Comitato locale Cri di Chieti Alessandro Marrama, e il Commissario del comitato locale di Spoltore Pierluigi Parisi.

Tra i presenti, l’Assessore Chiara Trulli e il consigliere Carlo Pietrangelo, volontario Cri.

L’ambulanza consentirà di implementare i trasporti di emergenza – urgenza del 118 sul territorio e la nuova auto fungerà da taxi socio-sanitario. Questo servizio verrà avviato, in collaborazione con i servizi sociali del Comune, a partire dal prossimo autunno.
“L’arrivo di due nuovi mezzi rappresenta un ulteriore traguardo per il comitato locale Cri di Spoltore, il cui impegno cresce di giorno in giorno grazie all’entusiasmo e al lavoro dei volontari.
Pertanto, creare una sinergia tra istituzioni e associazioni come la Croce Rossa rappresenta una risorsa preziosa per la città” – ha sottolineato il Sindaco Di Lorito.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *