mercoledì , 8 Maggio 2024

A Tocco da Casauria la seconda edizione de “Le laudi del colore”

La mostra, ideata e curata dall’architetto Ergilia Di Teodoro,in arte Edit, coincide con le feste patronali del comune che, come noto, ha dato i natali al pittore Michetti.

Dopo la memorabile prima edizione della rassegna nella quale fu proposta una personale della Edit, quest’anno l’iniziativa assume una rilevanza storica e internazionale in quanto sono previste due sezioni: vi sarà un omaggio a Bruno Donzelli che ha assicurato la sua presenza e poi una sezione di artisti appositamente invitati per l’occasione provenienti da diversi Paesi. Otre ad Edit e Donzelli potranno essere ammirate opere di Carla Arouesty Muniz (Città del Messico), Manfredi (Germania), Karmen Bonev (Emirati Arabi), Antonio Cicchetti (Italia), Assan Dahan (Marocco), Massimo Di Febo (Italia), Pietro (Italia), Dina Garcia (Brasile), Sandro Lucio Giardinelli (Italia), Paul Indrek Kostaby (New York), Domenico Palmerini (Italia), Leo Strozzieri (Italia), Carlo Zaccardi (Italia).

La mostra, il cui vernissage è fissato per il 19 settembre alle ore 18 e che vedrà la partecipazione del sindaco di Tocco da Casauria, Luciano Lattanzio, è documentata da un elegante catalogo curato da Ergilia Di Teodoro.

Guarda anche

Giro d’italia ‘27: con l’8ª tappa la carovana rosa torna a Prati di Tivo

MATONE (GAL): “Una grande occasione di promozione del territorio e una grande festa di sport …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *