venerdì , 26 Aprile 2024

Gli studenti dell’I.T.St. Aterno-Manthonè, protagonisti al FINAL EIGHT CALCIO A 5

E’ previsto l’affiancamento degli studenti nelle aree: sport, impianti, trasporti, accommodation, comunicazione: a tal fine è stato siglato un Protocollo d’Intesa tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’I.T.St. Aterno-Manthonè.

Il coinvolgimento in tale iniziativa rappresenta un motivo di grande orgoglio per la Scuola commentano i coordinatorievidenziando come la manifestazione sia di assoluto rilievo sia dal punto vista sportivo che dal punto di vista culturale.

L’evento si inserisce nel Percorso Formativo dell’I.T.St. Aterno-Manthonè, nell’ambito dei progetti di alternanza Scuola/Lavoro, in quanto promuove la crescita culturale e le competenze professionali degli studenti, che avranno l’occasione di conoscere aspetti organizzativi, sportivi e turistici di una manifestazione sportiva di altissimo livello.

La 30^ Final Eight della storia della Coppa Italia per il terzo anno consecutivo vede lo svolgimento in contemporanea di Serie A, Serie A femminile e Under 21. Dalle 14 alle 21, le otto squadre calcheranno il terreno del Pala Giovanni Paolo II (trasmessi tutti in diretta su RaiSport 1).

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *