sabato , 20 Luglio 2024

Pescara, contestazioni per il villaggio sul mare della convention Fd’I > VIDEO

Pescara – Sulla spiaggia libera alle spalle della nave di Cascella un villaggio sorto dal nulla.
2700 metri quadri occupati da tensostrutture installate sull’arenile per la terza conferenza programmatica di Fratelli d’italia.

In una Pescara che dal 26 al 28 aprile, per motivi di sicurezza verrà blindata, il villaggio servirà ad accogliere il premier Meloni insieme ad altri tremila esponenti e big di Fratelli d’Italia, tensostrutture che non sono piaciute a partiti di opposizione, movimenti e associazioni cittadine, che, nella mattina del 25 aprile hanno manifestato il loro dissenso, sul posto accompagnato dal deputato pescarese di Fratelli d’Italia Guerino testa, vi era anche il responsabile nazionale Giovanni Donzelli che ha spiegato le ragioni di Fratelli d’Italia.

A fare da contraltare alle certezze di Donzelli, nel nostro video anche le perplessità di esponenti dell’opposizione abruzzese e cittadini.

Guarda anche

“Basta deleghe selvagge ai Consiglieri di centrodestra”, Taglieri (M5S) chiede audizione di Marsilio e Sospiri in Commissione Vigilanza sul caso Campitelli

“Trasparenza, correttezza e assenza di ambiguità sono valori e presupposti che dovrebbero sempre contraddistinguere le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *