venerdì , 26 Aprile 2024

Natale a Montesilvano, gli appuntamenti di domenica 20 e lunedì 21

Un momento dell'edizione 2014 del presepe vivente curato dagli scout Agesci

Proseguono gli eventi natalizi organizzati dal Comune di Montesilvano. Domenica alle 17 a Palazzo Baldoni si terrà la settima edizione di Montesilvano Scrive.

Alle 18, il gruppo Scout Agesci Montesilvano 2 della Parrocchia della Beata Vergine del Carmelo metterà in scena il presepe vivente a Villa Carmine in piazza Guy Moll.

Alle 19:30 a Montesilvano Colle per festeggiare il restauro della chiesa della Madonna della Neve, si terrà un concerto di Natale, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, con Melanie Budde al violino, Lucia Antonacci all’arpa e il coro polifonico 440 Hz. La settimana di Natale sarà ricca di appuntamenti già a cominciare dalla giornata di lunedì. Nella sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni, alle 21, si terrà l’evento “Aspettando il Natale”. L’associazione Teatranti d’Abruzzo, insieme al coro Madonna del Carmelo di Montesilvano, reciterà poesie, racconti e canti di Natale, a cura di Vittorina Castellano. Si prosegue martedì 22 dicembre con “Arriva Babbo Natale”. Una vera banda di Babbi Natale giungerà nel centro città a bordo di una slitta piena di dolci sorprese per i bambini, musica e animazione.

Continuano gli appuntamenti anche nel Parco Papa Giovanni Paolo II. Lunedì “Arrivano gli Elfi”, mentre martedì “Mamma Natale”. I bambini potranno consegnare le letterine con i loro desideri.

«La settimana di Natale – spiega il consigliere Carlandrea Falcone – sarà ricca di appuntamenti, soprattutto per i più piccoli. Abbiamo voluto animare il più possibile il centro cittadino. La pista per pattinare sul ghiaccio è un altro importante ritorno per la città di Montesilvano. Dopo anni di grigiore abbiamo voluto scaldare il clima natalizio, organizzando tanti piccoli eventi capaci di coinvolgere le famiglie di montesilvanesi fino al grande appuntamento di Capodanno».

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *