venerdì , 26 Aprile 2024

Daniela Musini nel giorno di S.Valentino protagonista del Salotto Letterario a Silvi Marina

Silvi Marina – Domenica 14 Febbraio, alle ore 17 (ingresso libero), presso l’Abruzzo Marina Hotel di Silvi Marina (TE), l’attrice, scrittrice e pianista Daniela Musini sarà protagonista di un interessante evento culturale organizzato dal GruppoLaserSilvi con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Tercas.

L’Artista abruzzese, acclamata interprete dell’opera di d’Annunzio e della figura della Duse in tutto il mondo, racconterà una delle più tumultuose ed appassionate storie d’amore del Novecento con una performance dal titolo “Gabriele ed Eleonora, una passione scarlatta. Omaggio al Vate e alla Divina”.

L’interpretazione della Musini sarà inscritta all’interno del Salotto Letterario che il GruppoLaserSilvi ha fortemente voluto con l’intento di promuovere la crescita culturale ed artistica della cittadina rivierasca e che vedrà la presenza, in successivi incontri, di operatori culturali e artisti.

 “Sarà un modo diverso di celebrare la Festa di San Valentino – dice Daniela Musini – laddove l’Amore sarà protagonista, non solo attraverso la passione fra d’Annunzio e la Duse che racconterò, ma anche e soprattutto inteso come amore per la Cultura e per l’Arte che a Silvi intendiamo promuovere ed incentivare”.

La-scrittrice,-attrice-e-pianista-Daniela-Musini
Daniela Musini

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *