giovedì , 28 Marzo 2024

Maragno: “Pronti a rilanciare Montesilvano con i nostri progetti”

«Vogliamo rendere Montesilvano finalmente , vivibile, sicura e accogliente. Ci impegneremo per risolvere le emergenze che abbiamo ereditato e aprire una stagione di crescita, rilancio e buon governo.
Montesilvano dovrà diventare un esempio da seguire e ricoprire un ruolo primario nell’Abruzzo del futuro. Per raggiungere questo traguardo sarà fondamentale la collaborazione di tutti i cittadini, dal primo all’ultimo. Li coinvolgeremo nei nostri progetti e li renderemo protagonisti senza alcuna distinzione». «
La nostra campagna elettorale è stata all’insegna delle proposte per affrontare e risolvere i problemi di Montesilvano. Un lungo viaggio per coinvolgere ogni cittadino di questa città in un progetto complesso, ma realizzabile. Ora abbiamo l’occasione di cambiare direzione e di puntare al futuro.
Domenica 8 giugno -dice ancora Maragno – possiamo e vogliamo iniziare a dare un volto nuovo alla nostra città rendendola turistica come merita, attenta alle fasce deboli della società e alle categorie produttive che vivono un momento di difficoltà».

«Dalla nostra parte abbiamo la forza delle idee, la concretezza dei progetti e la validità delle soluzioni – conclude Maragno – ottenuta grazie al coinvolgimento delle migliori professionalità di Montesilvano. La più grande soddisfazione di queste settimane è quella di essere riusciti a coinvolgere professori universitari, ingegneri, associazioni, sindacalisti, commercianti, operatori turistici attorno a un grande progetto, quello del rilancio della Città».

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *