venerdì , 29 Marzo 2024

Penne: una domenica ricca di eventi

Hanno aderito all’iniziativa buona parte delle associazioni sportive dell’antica cittadina vestina, che hanno dato vita nelle strade e nelle piazze del centro storico a varie esibizioni riguardanti le diverse discipline sportive (dal calcio alla pallacanestro, dal volley al tennis, dal calcetto all’aerobica, dal karate al tiro con l’arco).
Domenica 15 giugno si terrà, presso il Centro Sportivo di Contrada Campetto, la seconda Giornata dello Sport “Città di Penne”, nel corso della quale l’amministrazione comunale consegnerà delle pergamene a tutte le associazioni e le istituzioni scolastiche che hanno aderito all’iniziativa.
Nel pomeriggio di domenica 8 giugno si è svolta invece, all’interno della Chiesa della Madonna del Carmine, la giornata conclusiva del III° Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale.
Trofeo Città di Penne, che ha visto impegnati centinaia di giovani musicisti provenienti da tutta Italia e da vari Paesi europei.
Sempre nel pomeriggio di domenica 8 giugno ha avuto luogo, presso il campo sportivo di Contrada Campetto, la premiazione del Torneo di Calcio giovanile Città di Penne, giunto alla XXXI° edizione, al quale hanno preso parte numerose squadre di calcio.
Alla premiazione hanno partecipato il sindaco di Penne Rocco D’Alfonso e il Consigliere Delegato allo Sport Giancarlo Malachi.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *