venerdì , 26 Aprile 2024

Via libera alle iscrizioni per il Campo scuola della Protezione Civile

Gli interessati devono rivolgersi all’Associazione Modavi o ai Servizi sociali del Comune per richiedere e compilare la domanda di iscrizione. Il costo dell’intero campo scuola è di 50,00 euro (incluso il pranzo finale).

Il programma prevede le seguenti attività: corso informativo sul sistema di Protezione Civile, prevenzione degli incendi boschivi, approfondimento sui piani comunali, giochi di movimento ed escursioni in montagna.

I genitori sono tenuti a confermare il perfetto stato di salute dei ragazzi ed eventuali casi particolari vanno comunicati anticipatamente ai responsabili del campo, per mettere in atto tutte le precauzioni necessarie del caso e comunque sempre nel rispetto della legge sulla privacy.

Il primo giorno i ragazzi saranno accompagnati dai propri genitori a Sant’Eufemia, precisamente nei locali dell’ex scuola elementare, dalle ore 16.00 in poi e non più tardi delle 18.00. Il 20 luglio ci sarà la consegna degli attestati. Le famiglie sono invitate a partecipare e potranno pranzare assieme ai propri figli.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *