venerdì , 19 Aprile 2024

Quattro itinerari per conoscere la ‘Bella Pescara’

Chi vorrà aderire ai percorsi si troverà a scoprire la Bella Pescara esplorando “La Pescara della Fortezza” (4 Ottobre alle ore 10.00), “La Pescara della Pineta Giardino” (12 Ottobre alle ore 17.30), “La Pescara del Fiume e del Mare” (18 Ottobre alle ore 9.30) e “La Pescara di Castellamare” (25 Ottobre alle ore 10.00).

Un evento particolarissimo (raramente fino a ora ai pescaresi è stato concesso di fare i turisti nella propria città!), gratuito per i partecipanti e a costo zero per il Comune, nato dalla collaborazione tra GAd’A (l’Associazione delle Guide Turistiche e Accompagnatori Turistici d’Abruzzo) e il Presidente del Consiglio Comunale di Pescara, Antonio Blasioli, che ha organizzato con passione queste passeggiate autunnali.

Dicono Camillo Chiarieri e Antonio Blasioli: “Aspettiamo con immenso piacere tutti coloro che volessero prendere parte a queste passeggiate. Andremo alla ricerca del nostro passato (“Alla ricerca della Bella Pescara” di un tempo, come recita il titolo dell’evento), per tracciare da lì, dalle nostre origini, una strada migliore verso il futuro.”

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *