giovedì , 25 Aprile 2024
Pescara : "Sinistra Ecologia e Libertà alle prossime elezioni provinciali che si svolgeranno il 12 Ottobre p.v. sostiene Antonio Di Marco come candidato presidente è indica come suo candidato all'interno della lista di Centro-Sinistra Davide Morante.
Davide Morante, consigliere comunale eletto nel comune di Salle, è il più giovane (28/02/1992.) candidato della lista composta da Sel insieme al Pd e alle altre forza di centro-sinistra.

Licheri (Sel) “Sinistra Ecologia e Libertà sostiene Di Marco Presidente e invita a votare Davide Morante”

«Davide -commenta Licheri-pur essendo estremamente giovane è sempre stato politicamente molto attivo nel suo territorio: nel 2009 viene eletto segretario del nascente circolo di Salle del Prc, dal dal 2011 al 2014 è stato coordinatore provinciale dei giovani comunisti di Pescara. Nel 2013 è tra i fondatori della sezione A.N.P.I. “Valle dell’orta”, della quale diventa presidente. Nel 2014 si è iscritto a Snistra Ecologia e Libertà. Attualmente è iscritto al terzo anno di Scienze politiche presso l’università degli studi di Teramo.

Credevamo importante dare un segnale di rinnovamento è pensiamo che Davide sia la persona più adatta per rappresentare questo scatto in avanti rendendo protagonista un’altra generazione politica».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *