venerdì , 26 Aprile 2024
Montesilvano : Raccogliere i fondi da devolvere in favore di un bimbo bisognoso per le spese relative all'anno scolastico 2014/2015. È questo l'obiettivo della cena di beneficenza “Sei ricco se sai donare” che si terrà sabato 19 ottobre, a partire dalle 20, presso il Grand Hotel Adriatico. Ad organizzare l'iniziativa Annarita D'Urbano presidente e fondatrice dell'associazione “Iside, Insieme alle donne nell'essere”.

“Sei ricco se sai donare”, sabato cena di beneficenza

I fondi raccolti nel corso della cena, la cui quota di partecipazione è di 20 euro, verranno consegnati ad un bimbo bisognoso di Montesilvano, indicato dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Montesilvano. «Si tratta di un’iniziativa di grande impatto sociale – ha commentato l’assessore Ottavio De Martinis -. Speriamo che siano in molti a partecipare alla cena di beneficenza così da raccogliere più fondi possibili e dare un concreto supporto a questa famiglia della nostra città. In questo periodo sono molte le situazioni di estrema difficoltà con le quali sempre più famiglie devono fare i conti e manifestazioni come quella che si terrà sabato, seppure in piccolo, apportano un significativo contributo».

L’associazione no profit Iside, di Montesilvano, nata dall’esperienza personale della sua presidente, vittima di violenza di genere ed ex imprenditrice vessata dalle banche, ha lo scopo di supportare, grazie al contributo di avvocati e psicologi donne e uomini vittime di violenza fisica e psicologica, bimbi protagonisti di episodi di violenza in casa o a scuola e imprenditori in difficoltà.

La serata di sabato, dopo la presentazione dell’Associazione Iside, sarà allietata prima dal Musical “Canzoni fra le guerre” del gruppo “Artisti nel cuore”, composto da 15 bambini diretti dal Maestro Denis Paolucci e poi dal piano bar eseguito dall’artista Genni Cusopoli.

INFO
3484556010, email annarita.durbano@alice.it

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *