venerdì , 29 Marzo 2024

La squadra di Calcio a 5 della Polizia Municipale di Montesilvano ad Andria per la Coppa Italia

La rappresentativa abruzzese classificatasi al primo posto al 17° Campionato Italiano, battendo in finale i piemontesi del Torino (6 a 4 dopo i calci di rigore), prenderà parte al Trofeo Nazionale riservato alla categoria, insieme ad altre sette squadre: Torino, Castellammare di Stabia, Pesaro, San Severo, Andria, Bari, Salerno (in ordine di classifica).

Il Gruppo Sportivo ed il Comando di Montesilvano, promotori da circa 15 anni di iniziative sociali a favore di Associazioni no-profit, in occasione della Coppa Italia che si svolgerà ad Andria, darà continuità al progetto di rilievo sociale, “Lo sport…il cuore”, ideato e portato avanti dalla dirigenza della ASD Città di Montesilvano Calcio a 5 del Presidente Antonio Iervolino e del Vice Luciano Mazzocchetti. Gli atleti indosseranno prima dell’inizio di ogni gara, una maglia con una scritta contro la violenza sulle donne ed il logo dell’Associazione ANANKE Onlus Pescara che, nel suo centro di accoglienza, fornisce sostegno alle donne che subiscono maltrattamenti.

Questo il team allenato da Roberto Marzoli: Alberto Di Teodoro (P), Nando Foglia, Fabio Di Vincenzo, Antonio Fiorile, Roberto Visioni, Luca Romano, Paolo Di Fiore, Stefano Ferrante, Marco Speranza, Paolo Zaini, Corrado Cesaroni, Dino Trave (P), Marco Albertini. Dello Staff fanno parte il massaggiatore Ciro Fusco e gli accompagnatori Pasquale Castorani e Giancarlo Castorani. Presidente del G.S. è la dottoressa Antonella Marsiglia Comandante della Polizia Locale.

La squadra montesilvanese, oltre all’ultimo scudetto vinto, vanta altri 2 titoli nazionali conquistati nel 2007 a Venezia e nel 2009 a Lecce, nel 2010 ad Olbia in finale contro il San Severo si classifica al secondo posto.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *