giovedì , 28 Marzo 2024
Spoltore : "La donazione è un gesto di immenso valore e chi riceve lo vive con riconoscenza e grande dignità". Il presidente di CityModa Giancarlo Fiore, pensando alla nuova campagna promozionale, ha voluto immaginare il momento e lo spirito con cui si dona e quello in cui, chi ha meno mezzi e possibilità, riceve il dono. Con queste premesse CityModa ha valorizzato significativamente l'usato che i clienti porteranno negli store di Bari, Lecce, Modugno e Spoltore.

Citymoda e Caritas: Dona il tuo usato ai bisognosi

Infatti, per ogni capo consegnato il cliente riceverà uno sconto del venti percento sull’articolo acquistato, ma solo se si atterrà alle linee guida della solidarietà: i capi usati dovranno essere in buono stato di conservazione e puliti.

All’iniziativa hanno aderito concedendo il patrocinio morale la Croce Rossa italiana di Bari e Lecce e le Caritas Diocesane di Lecce, Pescara-Penne e Bari-Bitonto, quest’ultima attraverso l’associazione Equanima di Bari.

CityModa si preoccuperà di ritirare tutti i capi che i clienti porteranno presso gli store e, grazie al prezioso contributo organizzativo delle associazioni istituzionali e no profit, ne garantirà la capillare distribuzione.

I vertici di CityModa ripongono grande fiducia in questa iniziativa e l’hanno dimostrato facendo un grosso investimento di comunicazione affinché tutti possano cogliere questa doppia opportunità: rifarsi il guardaroba risparmiando sensibilmente e avere un pensiero per chi è più vulnerabile. Gli aspetti più significativi e il regolamento dell’iniziativa sono reperibili presso i punti vendita, sulla pagina facebook di CityModa e sul sito www.citymoda.it.

“Fa ancora caldo ma l’inverno è alle porte e tanti nostri concittadini non hanno la certezza di poterlo affrontare serenamente” – questo è l’appello che rivolge a tutti il dott. Fiore, che a prescindere dal risultato dell’iniziativa, ha già deciso di devolvere in beneficenza un rilevante numero di capi delle precedenti collezioni.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *