giovedì , 25 Aprile 2024
Roma : Khadija El Fatkhan, la donna di 42 anni di origine marocchina, che ieri ha ucciso a coltellate due figli e ferito un terzo e il marito, aveva architettato tutto. Una strage famigliare avvenuta nello stabile al quarto piano di via Carlo Felice 69, a San Giovanni, epilogo di un piano studiato a tavolino.

Uccide due figli e si suicida una tragedia progettata

Ne sono convinti gli inquirenti secondo i quali l’elemento che ha portato a commettere un gesto cosi’ orribile potrebbe trovare giustificazione nello stress di natura depressiva che da tempo tormentava la donna, che dopo l’eccidio ha deciso di togliersi la vita.

Una ricostruzione investigativa diversa da questa non sembra trovare spazio: nessuna ferita da difesa, del resto, e’ stata riscontrata sul corpo di Khadja. Il procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e il pm Francesco Minisci hanno deciso comunque di sottoporre i cadaveri all’esame autoptico: domani verra’ affidato l’incarico ad un anatomopatologo.
I magistrati, poi, attendono il parere dei medici del San Giovanni per poter ascoltare il marito, Idris Jeddou, 43enne, operato ieri per una coltellata al petto ricevuta dalla moglie.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *