venerdì , 26 Aprile 2024

Strada Colle Renazzo, la Giunta approva prelievo da fondo di riserva

“Una risposta immediata alla gravità dello stato in cui versa strada Colle Renazzo – dice il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio (foto) – è quello che oggi l’Amministrazione Alessandrini mette in campo con un intervento urgente e straordinario.

Il prelievo di 265.000 euro dal fondo di riserva è quanto necessario per il progetto per la sistemazione della strada, per l’avvio del quale ho sollecitato gli Uffici Tecnici competenti dopo aver informato sia il sindaco che l’Amministrazione tutta, intervenendo ad un’apposita Commissione Consiliare dei Lavori Pubblici sulla questione.

L’iniziativa risponde appieno a quelle che sono state le priorità inserite nel programma di mandato dell’amministrazione e che intendiamo attivare in tutte le politiche di governo.
Il prelievo si è reso necessario per operare subito, nonostante l’Amministrazione comunale abbia inviato al Settore Dissesto Idrogeologico della Regione Abruzzo un progetto che riassume tutte le criticità franose del territorio per un importo di 2.620.000, per ottenere risorse in grado di metterci in condizione di tutelare il territorio e fare manutenzione”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *