giovedì , 28 Marzo 2024

Martedì 13 gennaio Consiglio Comunale straordinario sulla crisi economica e occupazionale nel settore edilizio

“Si tratta di una seduta aperta alla cittadinanza – spiega il Presidente del Consiglio Antonio Blasioli – nel senso che si potrà intervenire portando idee, progetti e suggerimenti all’Amministrazione sul tema dell’Assise.

Il Consiglio Comunale straordinario ci darà la possibilità di intavolare un confronto aperto e alto su temi importanti e strategici per la città come l’urbanistica e l’edilizia, che rappresentano un tratto caratterizzante della nostra economia, ma anche un problema per lo stato dell’occupazione nel settore che è in sofferenza come lo sono altri settori chiave legati allo sviluppo del territorio.

Il Consiglio è aperto agli apporti esterni, per fare da collettore di idee e di progetti da adottare a sostegno di una politica di rilancio.

Invitiamo quanti volessero portare il proprio contributo, ordini professionali, categorie o esperti, ad iscriversi alla mail presidente.consiglio@comune.pescara.it entro la giornata di lunedi 12 gennaio 2015 in modo da poter cadenzare gli interventi durante la seduta”

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *