giovedì , 28 Marzo 2024

Montesilvano: maltempo, disposta la chiusura di parchi e giardini

Il primo cittadino ha emesso un’ordinanza, valida dalle ore 00:00 del 5 marzo alle ore 24:00 del 6 marzo, che dispone, a titolo precauzionale, la chiusura del cimitero, di parchi e giardini pubblici, il divieto di sosta lungo le strade con presenza di alberature e in particolare lungo le strade adiacenti alla pineta, il divieto di utilizzo di piste ciclabili alberate, il divieto di accesso a parchi e giardini non recintati.

«Sono previsti venti molto forti e mareggiate, per questo – spiega Maragno – invitiamo tutti i cittadini alla massima prudenza, a stare lontani da alberi, strutture precarie e vulnerabili, evitando la fruizione di aree costiere e del lungomare.
Chiediamo ai commercianti o ai gestori degli impianti pubblicitari di verificare la tenuta delle installazioni o delle strutture all’esterno delle proprie attività. In caso di forti piogge si raccomanda di non utilizzare sottopassi e di uscire di casa solo se strettamente necessario. Massima collaborazione e attenzione da parte di tutti i montesilvanesi, per evitare pericolosi o incresciosi incidenti».

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *