giovedì , 25 Aprile 2024

Il “Tappo eco-solidale” ospite a Francavilla al Mare

Per dare vita ad un sogno speciale attraverso un gesto: donando i tappi di plastica, riempiremo il “Tappo eco-solidale” realizzato dal Comune: Città di Portobuffolè (Treviso) . L’invito è rivolto a tutti i cittadini, le Associazioni, le Istituzioni con lo slogan “Passa quando puoi, per il tempo che puoi per un Gesto, un Sorriso, una Stretta di mano, un Saluto, una Foto, e per dirvi grazie”.

“Un tappo per la vita” a favore del Cro di Aviano Pn,i tappi donati sosterranno la borsa di studio di un’infermiera di Ricerca al Istituto Nazionale Tumori Cro Aviano . Il tappo eco-solidale andrà in Lombardia a Legnano Mi a salutare la bottiglia eco-solidale itinerante ospite per tutto il periodo dellExpo 2015 Milano, poi proseguirà il suo viaggio in Valpusteria con il 58° Club Frecce Tricolori, con la mission solidarietà in rete senza confini.

In Abruzzo l’ Adunata Alpini L’Aquila ospita l’Adunata Alpini Pordenone – Adunata Nazionale Alpini da sempre sostenitori. Un grazie particolare agli organizzatori dell’evento Enrico Henri Issa, Viviana Cadamuro, Debora Leonzio e Giovanni Ausiello. L’Associazione Culturale Maramè , onorata per la collaborazione prestata,partecipa con particolare entusiasmo, unendosi all’invito rivolto a tutti gli amici, cittadini,associazioni ed istituzioni.

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *