martedì , 16 Aprile 2024
Montesilvano : Sabato 6 giugno, a partire dalle 9:30, in piazza Diaz si terranno a distanza di 4 giorni dalla data ufficiale le celebrazioni della Festa della Repubblica.

Montesilvano Festa della Repubblica, divieto di sosta e di transito su via D’Annunzio nella mattina del 6 giugno

Ospite della cerimonia organizzata dal Comune di Montesilvano in occasione del 69° Anniversario della Repubblica Italiana, il sottosegretario alla difesa, Gioacchino Alfano che verrà accolto da un picchetto d’onore composto dai Carabinieri.
In piazza si terrà anche un’esposizione di mezzi militari, di polizia e di soccorso. Per l’occasione la comandante della Polizia Locale, Antonella Marsiglia, ha disposto dalle 6 alle 13 il divieto di sosta con rimozione, escluso mezzi autorizzati e di soccorso, lungo – Via D’Annunzio, ambo i lati, nel tratto Via San Pietro – Via Vestina, Via San Pietro nel tratto destinato a parcheggi retrostante Palazzo Comunale, e nel tratto di Via Muzii ricompreso tra il numero civico 13 e via D’Annunzio.
Dalle 8:30 alle 13, inoltre, è stato istituito anche il divieto di transito, escluso mezzi autorizzati e di soccorso, su Via D’Annunzio nel tratto tra via San Pietro – via Vestina; e nel tratto di Via Muzii ricompreso tra il n.c. 13 e via D’Annunzio.

Guarda anche

NIEMANDSLAND (No Man’s Land – Terra di nessuno) allo Spazio Matta

Nuovo appuntamento per Matta in scena, rassegna di teatro, danza, musica e altri linguaggi, giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *