martedì , 16 Aprile 2024

Pallavolo Teatina, ecco il primo tassello: confermato l’allenatore D’Arielli

Una conferma paventata sin dalle ore successive la promozione che entrambe le parti hanno voluto fortemente per continuare un progetto condiviso che mira a mantenere la pallavolo femminile a Chieti a buoni livelli per molto tempo attraverso un percorso di costante crescita.

Queste le prime parole del tecnico biancorosso: “Sono contento di continuare il mio lavoro a Chieti dopo l’impresa che abbiamo compiuto nella stagione appena conclusa. Le ambizioni della società si sposano perfettamente con le mie idee e credo che potremo fare bene anche nel nostro primo anno di B”.

Lo stesso D’Arielli anticipa quelli che saranno gli interventi da fare per migliorare l’organico a disposizione: “Quando si vince è normale avere la tentazione di confermare in blocco la squadra che ha ottenuto il risultato sul campo, ma sarà necessario fare le giuste valutazioni. Le differenze tra serie C e B2 sono tante e ne dobbiamo tenere conto. In perfetta sinergia con il direttore sportivo Fusco ci stiamo muovendo per allestire una squadra che possa ben figurare e non fare da semplice comparsa in quella che sarà certamente una stagione lunga e complicata. Sulla base della squadra che ha vinto il campionato, interverremo in modo mirato ed oculato con un occhio al budget e l’altro alla volontà di far crescere al meglio il materiale a disposizione per creare un progetto che abbia successo nel tempo”.

Nomi al momento top secret ma per avere le prime indicazioni tra conferme e nuovi innesti bisognerà attendere ancora pochi giorni.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *