sabato , 27 Aprile 2024

Approvato il progetto ARGO, da oggi tre turni per i vigili urbani di Montesilvano

Alle attività basiche – si spiega nel progetto – verranno affiancate attività di controllo e vigilanza tese a contrastare fenomeni di degrado urbano.
«Con il sopraggiungere della stagione estiva e in previsione di un particolare afflusso di turisti diventa necessario potenziare il controllo su tutto il territorio a garanzia della sicurezza.
Ecco perché abbiamo approvato il progetto, presentato dalla Comandante Antonella Marsiglia e che si concluderà nella prima decade del mese di settembre.
Nello specifico – spiega l’assessore alla Polizia Locale, Ottavio De Martinis – i nostri vigili si dedicheranno al controllo di aree oggetto di discariche abusive, di esercizio della prostituzione. Si occuperanno di attività informativa e di sensibilizzazione negli esercizi pubblici sugli effetti dell’alcool e potenzieranno i controlli in materia di abusivismo commerciale».
Nei mesi estivi, al fine di garantire le attività previste dal progetto, i vigili effettueranno tre turni: il primo dalle 7:30 alle 13:30, il secondo dalle 13:30 alle 19 e il terzo dalle 19 all’una.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *