sabato , 20 Aprile 2024

Burt Bacharach in concerto a Pescara

Bacharach sarà in Italia a luglio per tre imperdibili concerti, tra cui quello in programma venerdì 10, ore 21:15, al Teatro D’Annunzio di Pescara, evento inaugurale del Pescara International Art Festival. Organizzazione a cura dell’Ente Manifestazioni Pescaresi e della Best Eventi.

Per informazioni: 085.693093 Ente Manifestazioni Pescaresi www.entemanifestazionipescaresi.it – 085.9047726 329.3935556 www.besteventi.it

C’è chi dice che la musica di Bacharach aiuti ad evadere dalla realtà, ma i suoi capolavori sono tutt’altro che semplici. Una delle caratteristiche che ha portato Bacharach ad emergere è stata la sua creatività inesauribile: ha dato alla luce dozzine di classici intramontabili, in grado di competere con le opere di Porter, Gershwin o Berlin.

Il suo repertorio – 48 successi da Top 10, nove Numeri 1 e oltre 500 composizioni, 3 Oscar, 6 Grammy – continua ad ottenere riconoscimenti discografici e ad offrire intramontabili modelli creativi. Il suo pubblico abbraccia diverse generazioni e vede l’artista come uno dei più grandi compositori di ogni tempo, con una personalità da eroe carismatico, che gli ha consentito di superare i limiti generazionali scrivendo alcuni fra i più acclamati brani nella storia della musica.

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *