venerdì , 26 Aprile 2024

Ospedale e emergenza zanzare, il sindaco Alessandrini scrive al manager ASL

Pescara 16 giugno 2015

Al Direttore Generale della ASL

di Pescara

Dott. Claudio D’Amario

Oggetto: emergenza zanzare ospedale di Pescara

Caro Claudio,

essendo venuto a conoscenza della situazione di disagio che tocca diversi pazienti di alcuni reparti dell’ospedale di Pescara in merito alla eccessiva presenza di zanzare nel nosocomio, ti chiedo di prendere provvedimenti affinché la situazione rientri alla normalità.

Purtroppo la situazione non è da noi affrontabile direttamente, in quanto il Comune non può intervenire di competenza se non nella porzione di territorio esterno alla struttura e, a quanto pare, a poco servono ad alleviarla gli interventi di disinfestazione che l’Ente svolge ogni 15 giorni da maggio tramite la società Attiva dove di competenza. Da qui ti chiedo di intervenire.

Essendo il disagio sentito da utenti di reparti particolari quali pediatria e ginecologia, che ospitano bambini anche appena nati, non posso fare altro che chiedere di affrontare il problema nel minor tempo possibile, affinché non si creino altre situazioni di sofferenza in un luogo dove la permanenza non è sempre lieta e rendermi disponibile a coadiuvare tale azione in ogni modo previsto da competenze, normative e regolamenti.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *