martedì , 7 luglio 2020
Home » Terza pagina » Turismo » FestEstiva 2015 a Montesilvano, la replica dell’assessore alla cultura De Martinis

FestEstiva 2015 a Montesilvano, la replica dell’assessore alla cultura De Martinis

«Abbiamo dimostrato sempre la totale apertura ad ogni genere di contributo, se sostenibile economicamente. Non è un caso, infatti, che le uniche proposte che ci sono giunte dal Movimento 5 Stelle sugli eventi estivi sono state accolte. -commenta De Martinis- La rappresentazione teatrale “Fino al cielo risuona”, con dibattito finale sulla delicata tematica della crisi economica e delle sue vittime, al quale parteciperà lo stesso consigliere Anelli, si terrà venerdì 21 agosto, nella Piazzetta Rossa.
Per il Festival del Complotto, sempre proposto dai 5 Stelle e che dovrebbe svolgersi l’11 settembre, abbiamo creato un contatto tra gli organizzatori e il centro di intrattenimento Porto Allegro, con cui verranno realizzati eventi fuori cartellone, ma in collaborazione con il Comune di Montesilvano.
Le critiche sono ben accette, purché seguite da idee, finanziariamente sostenibili. Invece di perder tempo a consultare sfere di cristallo o leggere fondi di caffè, Anelli ci dica come avrebbe investito le stesse risorse economiche disponibili».

Guarda anche

Spiagge a Pescara: Blasioli  “il Comune abbandona quelle libere, prive di cartelli con le indicazioni anti contagio”

Pescara  – “Niente cartelli, né gestione, né mappatura, più di un’ordinanza regionale chiede ai Comuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =