venerdì , 5 Dicembre 2025
Montesilvano : Partiranno già nella prossima settimana i lavori di adeguamento in via Martiri Belfiore a Montesilvano.
Gli interventi che consistono in una riqualificazione generale, a cominciare dall'asfalto, verranno eseguiti dalla Tecnobitumi di Pescara che ha praticato un ribasso di quasi il 21%. Per i lavori il Comune ha impegnato 28.000 euro circa. Dall'inizio del cantiere, i lavori dovranno essere completati entro 30 giorni.

Cilli: “Presto gli interventi in via Gorizia e via Martiri Belfiore”

E sempre nei prossimi giorni, verranno avviati anche i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Gorizia. «La zona – spiega l’assessore Paolo Cilli – è sempre più popolata, quindi si è reso necessario predisporre una nuova area dove poter parcheggiare la auto dei residenti. Sono stati quindi affidati gli interventi alla ditta montesilvanese “Edilizia e Strade” che realizzerà il nuovo parcheggio in un’area di circa 500 metri quadri». I lavori avranno un costo di circa 15.000 €, affidati alla ditta con un ribasso del 20%.

«Si tratta di interventi, in entrambi i casi – dice ancora Cilli – attesi da tempo e che finalmente risponderanno alle necessità dei residenti. È una risposta doverosa delle Istituzioni nei confronti dei nostri concittadini.

Guarda anche

Adricesta ha donato la poltrona relax al Centro Nascita dell’Ospedale di Pescara

Pescara. Un nuovo gesto di solidarietà ha segnato la mattinata all’ospedale di Pescara, dove l’associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *