venerdì , 29 Marzo 2024
Montesilvano : Partiranno già nella prossima settimana i lavori di adeguamento in via Martiri Belfiore a Montesilvano.
Gli interventi che consistono in una riqualificazione generale, a cominciare dall'asfalto, verranno eseguiti dalla Tecnobitumi di Pescara che ha praticato un ribasso di quasi il 21%. Per i lavori il Comune ha impegnato 28.000 euro circa. Dall'inizio del cantiere, i lavori dovranno essere completati entro 30 giorni.

Cilli: “Presto gli interventi in via Gorizia e via Martiri Belfiore”

E sempre nei prossimi giorni, verranno avviati anche i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Gorizia. «La zona – spiega l’assessore Paolo Cilli – è sempre più popolata, quindi si è reso necessario predisporre una nuova area dove poter parcheggiare la auto dei residenti. Sono stati quindi affidati gli interventi alla ditta montesilvanese “Edilizia e Strade” che realizzerà il nuovo parcheggio in un’area di circa 500 metri quadri». I lavori avranno un costo di circa 15.000 €, affidati alla ditta con un ribasso del 20%.

«Si tratta di interventi, in entrambi i casi – dice ancora Cilli – attesi da tempo e che finalmente risponderanno alle necessità dei residenti. È una risposta doverosa delle Istituzioni nei confronti dei nostri concittadini.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *