giovedì , 9 aprile 2020
Home » Terza pagina » Eventi » A San Giovanni Teatino “Petali a Colore, Grappoli a Note”

A San Giovanni Teatino “Petali a Colore, Grappoli a Note”

Avranno luogo molteplici degustazioni di prodotti tipici ed eccellenze del territorio nonchè numerose selezioni di vini, il tutto abbinato ad un succulento buffet curato meticolosamente dal ristorante Dragonara.

Spazio anche alle sonorità con le parole e note de “Il Ritmo della Terra” presentato da Vincenzo De Ritis , e non mancheranno i soundtrack chillout & Lounge per accompagnare l’atmosfera degustativa della suggestiva serata “in piscina”.

Inoltre, appassionati dell’arte potranno ammirare le esposizioni delle opere di Sara Quida ed usufruire dei condulti offerti dagli operatori olistici per il senso del tatto ed aura-energia vitale con esso connessa.
Per informazioni si può contattare il numero 3407367177.

L’evento è stato implementato grazie alla collaborazione del Prof Massimo Pasqualone che presenzierà con “Arte del vivere in Sinestesia” , di Irene De Luca e Luca De Luca (i titolari del pastificio), di Fabrizio Fanciulli (presidente dell’associazione Val di Foro), di Cinzia Santoferrara da cantina Colle del Sole, dello chef Angelo Lanaro (ristorante La Zattera), ideatore della competizione culinaria che si terrà nella serata. Lo chef, a continuazione del format presenterà ai primi di ottobre la sua arte culinaria nella cena di gala all”expo “Wine & Amber”. Inconfondibile è l’impronta organizzativa di Joanna Miro, la quale con la Free Music Experience ha confezionato per noi questo format come l’iniziazione dello scambio culturale e commerciale che vedrà il primo appuntamento già fuori dai confini italiani il 2-4 ottobre a Danzica.

Guarda anche

Successo per ‘La Lima & La Raspa’ a Villamagna VIDEO

Villamagna. Grande successo di pubblico e di divertimento per la brillantissima serata di cabaret con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =