venerdì , 29 Marzo 2024

Michele Zarrillo in concerto a Manoppello Scalo

Zarrillo è tornato dal vivo dopo più di un anno di “forzato silenzio” che ha fatto parlare molto dell’artista, visto l’infarto che lo colpì agli inizi dell’estate del 2013. Tutto si è risolto, Michele si è ristabilito ed è in grande forma, ha tanta energia, pronto a salire sul palco per salutare il pubblico che gli ha dimostrato grande affetto in tutti questi mesi.

Cosi sarà anche in questa occasione, una vera e propria festa, con una scaletta ad hoc di grandi e belle canzoni (da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, da “Ragazza d’argento” e “Su quel pianeta libero” a “L’alfabeto degli amanti” ed “Il sopravvento”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti).

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano) sul palco ci sarà anche la sua band: Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso), Enzo Di Vita (batteria), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre) e Giuseppe Bono (violino e voce).

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *