venerdì , 26 Aprile 2024

“Cepagatti in fiore”: mostra-mercato di piante, creazioni floreali e artigianato, il 19 e il 20 settembre, nel centro storico

La manifestazione si svolgerà nel centro storico dove piazze e viuzze saranno abbellite da stand ed esposizioni floreali e vivaistiche, con la partecipazione di una trentina di attività.

“Sarà un’importante vetrina per gli operatori del settore, che avranno la possibilità di esporre, ma anche di confrontarsi e scambiare esperienze e suggerimenti” – spiega l’assessore alle Manifestazioni ed Eventi, Tiziano Santavenere. “Spero che susciterà l’interesse e l’attenzione dei cittadini di Cepagatti e dei visitatori che raggiungeranno la città per curiosare tra gli stand. Anche questo è un modo per promuovere la cultura del verde e il rispetto per l’ambiente che sono tra le nostre priorità”.

Cepagatti in Fiore prevede anche animazione itinerante e laboratori creativi per adulti e bambini e un settore dedicato all’enogastronomia con stand in cui saranno esposti prodotti tipici abruzzesi.

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *