lunedì , 15 Dicembre 2025

L’Amministrazione comunale di Spoltore vicina alla tragedia della migrazione: «Noi contro solo…alle barche che affondano»

Per aderire all’iniziativa basta un semplice gesto: posizionare una barchetta di carta nelle fontane delle città, per ricordare le vite spezzate. A Spoltore l’appuntamento è fissato alle ore 11.00, a Fonte Grande, adeguatamente ripulita dall’Amministrazione comunale. Sono state coinvolte anche le scuole.

“L’intera comunità di Spoltore è invitata a partecipare all’iniziativa con un semplice, ma significativo gesto umanitario”, ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito. Facendo galleggiare simbolicamente una piccola barca di carta a Fonte Grande si mostra la vicinanza a tutti quegli uomini, donne e bambini, che hanno perso la vita nel loro viaggio più lungo”.

Guarda anche

Festa degli auguri del Tribunale di Pescara a sostegno dell’ambulanza neonatale

Pescara. Tutto pronto per la sesta edizione della “Festa degli auguri” del Tribunale di Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *