venerdì , 29 Marzo 2024

Angolana – Martinsicuro 1-1

Termina in parità, uno a uno il finale. La cronaca del match parte al 3′ minuto. Punizione calciata da Dragani, traiettoria velenosissima che si stampa sul palo. Sempre protagonisti i padroni di casa. 8′ sul cronometro. La Selva entra in area di rigore con uno slalom, calcia ma la sfera si stampa sul palo. Angolana assoluta protagonista della prima frazione di gioco. Al 22′ i nerazzurri passano in vantaggio. Cross di La Selva, Dragani puntualissimo in area di rigore, impatta la sfera e trafigge l’estremo ospite, portando in vantaggio i nerazzurri. Al 28′ Angolana in dieci uomini. Doppia ammonizione per Farindolini, il fiscalissimo Dellasanta della sezione di Trieste ammonisce per la seconda volta il centrocampista nerazzurro. Nonostante l’uomo in meno i padroni di casa continuano a macinare gioco. Al 40′ corner dalla destra di Dragani, Di Camillo ma, con un colpo di reni, Facibene manda la palla alta sulla traversa. Nella ripresa all 66′ il Martinsicuro pareggia. Cross di Piunti, traiettoria stranissima che scavalca Agresta infilandosi in rete. Angolana che prova a passare nuovamente in vantaggio senza però concretizzare. Martinsicuro galvanizzato dal pareggio prova a passare in vantaggio senza, però, riuscirci. Angolana al settimo risultato utile consecutivo, in sette gare giocate, tre vittorie e quattro pareggi.

TABELLINO

R.C. ANGOLANA: Agresta, Ricci, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Celli (61′ Galasso), Balzano (70′ Agnellini), Sichetti, Dragani (68′ De Luca), La Selva, Farindolini.

A disposizione: Angelozzi F., Galasso, Cipressi, Agnellini, Angelozzi L., Remigio, De Luca.

All. Alessandro Tatomir

MARTINSICURO: Facibeni, Lanzano (56′ Di Giorgio), Piunti, Alessandroni, Cucco, Pietropaolo Antonio, Di Giorgio, Kala, Mastrojanni, Picciola (68′ Galli), Fini (85′ Piemontese).

A disposizione: Tranelli, Piemontese, Lattanzii, Pietropaolo Aldo, Vagnoni, Di Giorgio, Galli.

All. Guido Di Fabio

Arbitro: Matteo Dellasanta (Triesti)

Assistenti: Luca Colatriano (Pescara); Umberto Nappi (Pescara)

Ammoniti: Ricci (A), Farindolini (A), Pierpaolo Antonio (M), Di Camillo (A), Cucco (M)

Espulso Farindolini al 28′ minuto per doppia ammonizione

Reti: 22′ Dragani (A); 66′ Piunti (M)

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *