giovedì , 28 Marzo 2024

Torre de’ Passeri, nuova gestione per la piscina comunale

“Voltiamo pagina e dopo tanto lavoro da parte dell’amministrazione e degli uffici: oltre ad aver espletato una procedura di gara per l’affidamento in concessione della piscina comunale per l’individuazione del nuovo gestore poi non aggiudicata poiché le offerte ricevute non sono state rispondenti a quanto richiesto, – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio – l’Ente ha proceduto all’affidamento della gestione dell’impianto natatorio di via degli Alpini (determinazione dell’ufficio tecnico n. 281). Trattasi di un affidamento temporaneo – ha concluso il primo cittadino – necessario per tornare a fornire un servizio di interesse pubblico che coinvolge cittadini torresi e dell’intero comprensorio nelle more dell’indizione del bando di gara per una gestione decennale”.

Il periodo dell’affidamento avrà una durata di due anni a partire dall’avvio delle attività natatorie, che prenderanno il via con molta probabilità entro dicembre, per consentire al nuovo gestore di sbrigare tutti gli adempimenti tecnici necessari e riavviare correttamente l’impianto.

“Non appena saremo in grado di definire una data certa – ha detto da parte sua l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – daremo ampia diffusione della notizia organizzando, tra le altre cose, insieme alla società Sangiò, un open day per presentare corsi, progetti ed attività per il rilancio dell’impianto, fiore all’occhiello del paese e dell’Alta Valpescara”.

Per tutte le info si potrà scrivere all’indirizzo sangionuoto@libero.it oppure telefonare in Municipio o direttamente alla segreteria del nuovo gestore al numero 0854408731.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *