martedì , 19 Marzo 2024

Successo per la serata benefica di burraco organizzata dal Kiwanis Chieti Theate

La serata di Burraco ha avuto luogo nella splendida cornice del Ristorante Villa Briccone a Manoppello.

In apertura dell’evento, il Presidente del Kiwanis Chieti Theate , Anna Maria Borgonsoli, ha sottolineato la presenza degli ospiti delle altre organizzazioni del territorio, evidenziando la necessità di” fare squadra” per raggiungere i risultati migliori. Si è quindi soffermata ad illustrare attraverso un video “Il dono di un padre”, gentilmente offerto dal Luogotenente del Kiwanis Ariberto Di Felice, le idee Kiwaniane e i service che quest’anno contraddistinguono l’associazione, sempre pronta a trovare le migliori strategie volte ad aiutare i bambini nel mondo.

Sono intervenuti gli amici del club burraco”Terrazza d’Abruzzo” di Guardiagrele, Pescara e Lanciano.

Nel corso della serata, contemporaneamente al gioco, vari gruppi, ad orari diversificati, hanno realizzato oggetti con pasta di ceramica sotto la guida della socia Kiwaniana Maria Pia D’Alessio “Le creazioni di Maria Pia”.

A fine serata è seguita la cena con i ragazzi disabili dell’associazione Ali di Fata e le loro famiglie, i partecipanti al torneo di Burraco, gli ospiti e tutti i soci. Una riflessione continua e puntuale è la consapevolezza che la nostra città, i nostri quartieri, le nostre scuole sono popolate da mamme, famiglie e bambini speciali per i quali possiamo fare molto di più in termini di accoglienza, inclusione e sostegno.

Grazie ai soci del Kiwanis Chieti Theate che ancora una volta hanno realizzato una serata all’insegna dell’amicizia, del rispetto delle individualità, mettendo insieme le proprie competenze, il loro cuore perché il bene si fa in silenzio, tutto il resto è palcoscenico.

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *