venerdì , 29 Marzo 2024

Cupello – Angolana 3-1

Nerazzurri deficitari di Di Camillo squalificato e Lalli infortunato. Termina tre reti a una in favore dei padroni di casa. La cronaca del match parte al 6′ di gioco. Retropassaggio sbagliato di Del Bonifro, recupera la sfera La Selva che salta il portiere ma calcia sopra la traversa. È sempre l’Angolana a fare la gara. 19′ minuto, sponda in area di Remigio, calcia Farindolini ma è lesto Tascione a sventare. Sulla ribattuta, a porta vuota, De Luca viene anticipato al momento del dunque. il Cupello si vede solo al 42′ con una punizione dalla distanza calciata da Quintiliani, Agresta è costretto a deviare in corner. Nella riprese i nerazzurri passano in vantaggio al minuto 50′. Sviluppi di un corner, Remigio lasciato solo in area deve solo allargare il piantone trafiggendo Tascione. Al 63′ arriva il pareggio dei rossoblu. Galasso, secondo Mazzarà di Palermo, atterra fallosamente D’Antonio. Calcio di rigore per il Cupello prontamente trasformato da Maio. Passa in vantaggio il Cupello all’81’ minuto. Cross dalla destra, Quintiliani da solo in area deve solo coordinarsi e calciare battendo Agresta. Angolana in dieci uomini dal minuto 86′ con Mazzarà che estrai il cartellino rosso ai danni di La Selva. L’espulsione del giocatore nerazzurro, però, non trova spiegazione. Al 94′ minuto il Cupello triplica il vantaggio. Miracolo di Agresta su Maio, sulla ribattuta arriva D’Antonio che prima salta Remigio e poi calcia calando il tris casalingo. Angolana alla quinta sconfitta stagionale mentre il Cupello trova nuovamente i tre punti che regalano morale e classifica all’undici di Di Francesco.

TABELLINO

CUPELLO: Tascione, Antenucci, Del Bonifro (54′ Maio), D’Adamo, Martelli, Benedetti, D’Antonio, Quintiliani, Monachetti, Avantaggiato, Berardi (73′ Tucci).

A disposizione: Marconato, Fiore, Marzocchetti, Bruno, Marchioli, Tucci, Maio.

All. Giuseppe Di Francesco

R.C. ANGOLANA: Agresta, Galasso (85′ Agnellini), Carpegna, Cipressi, Mottola, Remigio, Dragani, Sichetti, De Luca (68′ Bordoni), La Selva, Farindolini.

A disposizione: Berardi, Celli, Ricci, Agnellini, Bordoni, Balzano, Angelozzi L.

All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Lorenzo Mazzarrà (Palermo)

Assistenti: Alessio Miccoli (Lanciano); Fabio Dell’arciprete (Vasto)

Ammoniti: D’Antonio (C); Avantaggiato (C); Mottola (A) Remigio (A) Galasso (A) La Selva (A) Farindolini (A) Sichetti (A)

Espulso La Selva al minuto 86′

Reti: 50′ Remigio (A); 63′ Maio (C); 81′ Quintilian (C) D’Antonio (C)

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *