venerdì , 19 Aprile 2024

La Regione finanzia i lavori di Piazza Luca da Penne

Penne. Piazza Luca Da Penne

Penne. Con un emendamento al progetto di legge 141 del 2015, votato dalla maggioranza di centro-sinistra con l’astensione del centro-destra e il voto contrario del Movimento 5 Stelle, il Consiglio Regionale ha deliberato un finanziamento di 150.000 euro per la riqualificazione di Piazza Luca da Penne.

Il contributo straordinario erogato dalla Regione consentirà di realizzare l’ultimo lotto dei lavori nella piazza principale del capoluogo vestino, riguardante la parte carrabile della piazza stessa. In tal modo, l’opera di riqualificazione potrà essere portata a termine dando all’area più importante di Penne il suo aspetto definitivo. “Desidero ringraziare la Giunta D’Alfonso e l’intera maggioranza di centro-sinistra in Consiglio Regionale per l’approvazione dell’importante contributo per la riqualificazione di Piazza Luca da Penne. Grazie a tale finanziamento un’opera di grande rilievo per la nostra Città potrà essere portata a termine contribuendo ad abbellire e a valorizzare il centro storico pennese”, afferma il Sindaco Rocco D’Alfonso.

Guarda anche

Attività produttive: Magnacca, debutto pubblico del neo assessore a Pescara su sviluppo sostenibile e imprese

Pescara -L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, ha partecipato oggi al convegno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *