venerdì , 29 Marzo 2024

Estratti i vincitori della Nona Mostra dei presepi Artistici a Montesilvano

Primo estratto è il signor Alfredo, residente a Milano che ha vinto uno dei presepi in polistirolo realizzato dall’artista Pietro Assogna. Il secondo presepe in palio, sempre realizzato da Assogna, è stato aggiudicato alla signora Emilia di Pescara. Terzo posto per il signore Alessandro sempre di Pescara che ha vinto uno speciale presepe realizzato da Nicola Scardigno all’interno di una televisione.

«Il 16 gennaio – annuncia Michele Intranuovo – al Grand Hotel Adriatico festeggeremo insieme la chiusura di questa nona edizione. Un ringraziamento speciale va all’assessore al turismo Ernesto de Vincentiis e al Comune di Montesilvano per il supporto che ci hanno dato per la realizzazione della mostra che quest’anno ci ha regalato moltissime soddisfazioni».

La mostra, contenente 120 presepi realizzati da 60 artisti, ha registrato migliaia di visite. Molte le scuole che hanno visitato l’esposizione prima della chiusura per le festività natalizie. La vendita dei biglietti per l’estrazione e le offerte lasciate dai visitatori hanno consentito una raccolta fondi che verranno devoluti all’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica di Pescara, diretta dal primario Leonardo Paloscia.

«Il 16 gennaio – afferma De Vincentiis – ci ritroveremo per una grande festa, ormai appuntamento annuale. Nell’occasione grazie al contributo della Bcc di Castiglione Messer Raimondo e Pianella e di alcuni sponsor privati gli artisti coinvolti riceveranno una targa di riconoscimento».

Guarda anche

È NATO IL FORUM ASSOCIAZIONI MALATTIE RARE ABRUZZO

Cinque Associazioni dei pazienti per parlare con una voce unica«Il successo dipenderà in gran parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *