sabato , 20 Aprile 2024

Montesilvano, esenzione TARI per gli invalidi le domande entro il 31 gennaio

Per presentare la richiesta, da recapitare a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, è necessario compilare la domanda, scaricabile sul sito, o anche farne una in carta semplice e allegare copia di un documento di identità, la documentazione attestante l’invalidità al 100% e la spettanza del servizio di accompagnamento e copia dell’ultimo ISEE.

«Molti cittadini – spiega l’assessore alla disabilità, Fabio Vaccaro – potrebbero non riuscire a presentare la documentazione ISEE entro il 31 gennaio. Ecco perché per la presentazione del modello ISEE non c’è un limite perentorio, ma può essere presentato anche successivamente. La domanda e gli altri documenti dovranno invece essere consegnati entro il 31 gennaio. L’esenzione riguarda l’annualità corrente ma anche quelle future, dunque per gli anni successivi sarà necessario presentare solo il modello ISEE aggiornato».

Guarda anche

Attività produttive: Magnacca, debutto pubblico del neo assessore a Pescara su sviluppo sostenibile e imprese

Pescara -L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, ha partecipato oggi al convegno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *