venerdì , 7 Ottobre 2022

Alla Sala Espositiva di via Palma, una mostra collettiva di foto dedicate alla città di Teramo

Teramo – Nel pomeriggio di oggi, Venerdì 22 gennaio verrà inaugurata, nello spazio espositivo comunale di via Nicola Palma Non-Conventional Landscape Postcards, una mostra fotografica collettiva sul paesaggio urbano, dedicata alla città di Teramo.

Il progetto è stato sviluppato all’interno dell’omonimo corso di fotografia di paesaggio tenuto da io, docente di storia della fotografia del CFC (Centro di Fotografia e Comunicazione) di Pescara, e ha visto la partecipazione di 12 corsisti, ognuno dei quali ha realizzato un progetto fotografico riguardante il centro storico.

Dodici fotografi raccontano la città in modo originale, proponendo un’alternativa alle classiche vedute da cartolina e agli stereotipi paesaggistici più diffusi. Saranno esposte le fotografie degli autori: Maria Francesca Annibali, Valentina Di Girolamo, Leonardo Salvatore Graziano, Walter Massimi, Federica Matteucci, Antonella Di Paolo, Marco Marini, Massimiliano Perelli, Antonio Pigliacelli, Ugo Maria Sansone, Valentino Tarquini e Alessia Vallese.

 

L’appuntamento è alle 18:30
presso lo spazio espositivo comunale di via Nicola Palma.
La mostra resterà aperta fino al 28 gennaio nei seguenti orari:
sabato e domenica 10-13 15:30-19:30
da lunedì a giovedì 17:30 – 19:30.

Locandina2

Guarda anche

All’Aquila il Festival “riscoprire l’Europa”

DALL’8 AL 16 FITTO PROGRAMMA PER AVVICINARE I GIOVANI ALLE ISTITUZIONI L’Aquila – Proiettare i giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × cinque =